Nell’alta valle dell’Aniene si trovano due sistemi montuosi:
i monti Ruffi e i monti Ernici: l’area è caratterizzata prevalentemente da fitte aree boschive di castagni, in questa cornice naturale, ubicato su uno sperone di roccia calcarea, si trova il comune di Rocca Santo Stefano.
Il comune
Avvisi
17/05/2021 - APP IO : PRIMO SERVIZIO INTEGRATO DAL COMUNE DI ROCCA SANTO STEFANO
Il Comune di Rocca Santo Stefano compie il primo grande passo nello scenario della transizione digitale italiana. Al fine di dare attuazione alle importanti innovazioni tecnologiche impresse dagli interventi normativi e regolamentari degli ultimi anni e rendere fruibili ai cittadini i propri servizi digitali tramite l’APP IO SI COMUNICA che è stato integrato in App, con decorrenza immediata, il primo servizio del Comune di Rocca Santo Stefano grazie al quale ai cittadini residenti verrà notificato un avviso di scadenza del proprio documento d’identità e l’invito a recarsi nei successivi 30 giorni presso gli Uffici comunali per procedere al rinnovo. Si invitano pertanto tutti i cittadini a scaricare l’APP IO per fruire di questo e degli ulteriori servizi che verranno in seguito integrati.
Chiudi -
  • Il meteo