Nell’alta valle dell’Aniene si trovano due sistemi montuosi:
i monti Ruffi e i monti Ernici: l’area è caratterizzata prevalentemente da fitte aree boschive di castagni, in questa cornice naturale, ubicato su uno sperone di roccia calcarea, si trova il comune di Rocca Santo Stefano.
Il comune
Politiche sociali
09/03/2017 - HOME CARE PREMIUM-ASSISTENZA DOMICILIARE

Si informa che è stato pubblicato il Bando Pubblico Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

L'Home Care Premium prevede il coinvolgimento di ambiti territoriali sociali e/o enti pubblici, che vogliano prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nei propri territori. Il programma si concretizza nell'erogazione da parte dell'Istituto di contributi economici mensili, c.d. prestazioni prevalenti, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d' età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l'assunzione di un assistente familiare.

La domanda deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica a decorrere dalle ore 12:00 del 01.03.2017 e non oltre le ore 12:00 del 30.03.2017.

Il Bando è consultabile e scaricabile nella sezione Altri Avvisi-Albo pretorio on line del Comune di Rocca Santo Stefano.

Chiudi -
  • Il meteo