X
Nell’alta valle dell’Aniene si trovano due sistemi montuosi:
i monti Ruffi e i monti Ernici: l’area è caratterizzata prevalentemente da fitte aree boschive di castagni, in questa cornice naturale, ubicato su uno sperone di roccia calcarea, si trova il comune di Rocca Santo Stefano.
Il comune
News
News
09/09/2016 - CHIUSURA DELLA SCUOLA CAUSA LAVORI

Sentiti il Dirigente scolastico, il titolare dell'impresa e il Coordinatore della sicurezza del cantiere, il Sindaco Sandro Runieri ordina la chiusura della scuola elementare e media  nei giorni 12, 13,14 Settembre 2016 a causa dei lavori di riqualificazione in corso. Il provvedimento si è reso necessario per poter garantire l'incolumità degli alunni.

Leggi tutto +
0
News
30/07/2016 - Il Centro anziani adotta il Cimitero

In un'atmosfera ormai consolidata che sempre più contagia cittadini a dedicarsi gratuitamente al proprio paese giunge la proposta del locale Centro anziani di volersi dedicare alla gestione gratuita del cimitero comunale. Manutenzione delle aree verdi, pulizia ed apertura e chiusura dei cancelli. Queste le intenzioni rappresentata dal Presidente Franco Dolfi a nome di tutti gli iscritti del Centro.

Leggi tutto +
0
News
14/06/2016 - Elezioni Amministrative 2016: Confermato il Sindaco con la sua squadra

A Rocca Santo Stefano conferma per il Sindaco uscente Sandro Runieri che con 485 voti conseguiti dalla sua lista "UNITI PER UN FUTURO" ha quasi raddoppiato i 259 raccolti dalla lista "#ESSERE ROCCA" capitanata da Marta Dolfi.

Leggi tutto +
0
News
27/05/2016 - Convegno "LA TERRA UN'OPPORTUNITA' DA COGLIERE"

Il Comune di Rocca Santo Stefano, in collaborazione con la Regione Lazio, organizza per il giorno 27 Maggio 2016 un convegno per stimolare i giovani del nostro paese a scommettere sull'agricoltura come prospettiva economica per il presente ed il futuro.

"LA TERRA UN'OPPORTUNITA' DA COGLIERE" - Aiuti per l'avviamento aziendale per i giovani agricoltori.

Venerdì 27 Maggio 2016  ore 17:30 - Aula Consiliare

Leggi tutto +
0
News
29/01/2016 - TPL - Approvato il programma di esercizio

 Da lunedì 1 Febbraio 2016, partirà  il servizio TPL Rocca S. Stefano - Subiaco; a partire da domani, 30 Gennaio 2016, saranno disponibili  biglietti ed abbonamenti  anche presso gli uffici comunali.

Leggi tutto +
0
  • Il meteo
    Meteo Rocca Santo Stefano