X
Nell’alta valle dell’Aniene si trovano due sistemi montuosi:
i monti Ruffi e i monti Ernici: l’area è caratterizzata prevalentemente da fitte aree boschive di castagni, in questa cornice naturale, ubicato su uno sperone di roccia calcarea, si trova il comune di Rocca Santo Stefano.
Il comune
Segnalazioni
Aiutaci ad essere efficienti!
Con questo form ti diamo la possibilità di aiutarci ad essere efficienti e tempestivi nella manutenzione del nostro magnifico paese.
Segnalaci guasti, danni, malfunzionamenti, blocchi alla viabilità dovuti a incidenti o altre cause, situazioni che richiedano il nostro intervento e che ovviamente siano di competenza del comune, dandoci più specifiche possibili, compilando il form a fianco. Il tuo indirizzo e.mail ed il tuo nome ci occorreranno solo per informarti che la tua segnalazione è stata ricevuta ed eventualmente per tenerti aggiornato sulla sua risoluzione.
Seleziona il settore
Le informazioni fornite non saranno in alcun modo cedute a terzi e saranno utilizzate esclusivamente per il servizio informativo prescelto, in conformità a quanto previsto dalla legge sulla tutela della privacy (Legge 675 del 31/12/96)
Sarà per noi più semplice e quindi più veloce provvedere.
Ti ringraziamo sin da ora per la collaborazione e ci auguriamo che questo servizio possa rendere il nostro comune un esempio di funzionalità e partecipazione.
  • Il meteo
    Meteo Rocca Santo Stefano